Sabrina Salerno, icona pop degli anni '80, compie 50 anni

Oggi compie 50 anni Sabrina Salerno, vera e propria icona degli anni '80. Venne scoperta da Claudio Cecchetto che ha prodotto il singolo "Sexy Girl" con cui ha avuto successo in Italia e in altri paesi europei (ZON.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA.  Sabrina Salerno , tra le cantanti e showgirl che più hanno incarnato gli anni Ottanta, icona sexy, compie oggi 50 anni. Nata il 15 Marzo 1968 a Genova,... (Giornale di Sicilia)

Cinquant'anni in splendida forma per Sabrina Salerno, che proprio oggi festeggia il suo primo mezzo secolo. (Il Mattino)

Sabrina Salerno, cantante simbolo degli anni 80, fa ancora perdere la testa a tutti i “Boys”: oggi è infatti una splendida 50enne (Notizie.it)

MNZ_RICH("Bottom"); È un ritornello vecchio come il mondo. (Film.it)

Sabrina Salerno fa 50 anni : bruna, ruspante, felliniana, occhi tendenti al verde e dal leggero strabismo di Venere, che turbava le giovani menti a colpi d (Positanonews)

Icona degli anni '80, bellissima e sensuale, 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, stiamo parlando di Sabrina Salerno che compie 50 anni. (La Gazzetta dello Spettacolo)