Rai pay per view, Campo Dall'Orto fa marcia indietro: «Non è il nostro mestiere»

Calcio e Finanza INTERNO

Rai pay per view – L'ipotesi di una Rai pay per view, fatta intravedere da Affari & Finanza dopo un colloquio con il direttore generale di Viale Mazzini, Antonio Campo Dall'Orto, sembra essere già tramontata. E' stato lo stesso dg della tv pubblica ... (Calcio e Finanza)

Su altre fonti

Cosi' il direttore generale della Rai, Antonio Campo Dall'Orto, ha commentato nel corso di un'audizione ... (Corriere della Sera)

24 novembre 2015 17.07 L'introduzione del canone in bolletta dà all'azienda "risorse certe" che "permettono di pianificare". "Vogliamo costruire un'offerta ... (Rai News)

Qualsiasi iniziativa, d'altra parte, va ... (Mondo TiVu)

Per il piano industriale “ci vorrà ancora qualche mese” ma nei progetti di Antonio Campo Dall'Orto non c'è una “Rai per view”. (L'Huffington Post)

Procedono, a quanto pare, i piani del direttore generale Antonio Campo Dall'Orto per trasformare la RAI in una media company con una decisa vocazione al web ed al pay streaming (anche on demand). Anche la RAI continua a far parlare di sé. (Fidelity News)

A spiegarlo è lo stesso direttore generale che, durante un'audizione in Vigilanza con il presidente Monica Maggioni, smentisce le voci che lo volevano pronto a intraprendere la strada della tv a pagamento. (Rosa Rossa)