Il premier iracheno da Renzi "Insieme per la diga di Mosul"

Mondo TiVu ESTERI

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, dopo l'incontro con il primo ministro dell'Iraq Haider Al-Abadi. In questo scenario "nei prossimi giorni, i ministri dei Beni culturali (Mibac) e degli Esteri lanceranno una ulteriore iniziativa nel campo culturale ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

E Renzi si arrabbia. Il picchetto d'onore di Palazzo Chigi confonde il premier dell'Iraq con quello dell'Iran. (Panorama)

BAGHDAD - «Non vogliamo altre forze che non siano irachene sul terreno. La coalizione internazionale ci aiuta nell'addestramento delle nostre forze aiutandoci in questo modo a lottare contro il terrorismo. (tio.ch)

Solo che, accanto al premier Matteo Renzi, c'era Haider al-Abadi, primo ministro dell'Iraq. L'errore è stato del militare chiamato a recitare la ... (PUPIA)

Tra i temi in discussione l'importanza di un lavoro economico congiunto, la collaborazione per garantire la sicurezza durante i lavori alla diga di Mosul e il fatto che il Daesh perderà la sua battaglia. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha dichiarato a Palazzo Chigi al termine del colloquio, con il premier Haider Al Abadi. "Il forte impegno dell'Italia ... (Mondo TiVu)

L'incidente diplomatico è accaduto durante il picchetto d'onore a Palazzo Chigi, a Roma. Peccato che, accanto al premier Matteo Renzi, ci sia il primo ministro dell'Iraq, Haider al-Abadi. (Il Fatto Quotidiano)