Google, Yahoo!, Bing: identikit di chi usa i diversi motori di ricerca

Google, Bing e Yahoo! sono i motori di ricerca più usati dagli italiani. Ecco le tipologie di persone che usano uno anziché l'altro. Luca Della Dora · Strategy Director We Are Social. In cerca del significato del caffè decaffeinato e della birra analcolica dal 1981 ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

La morte dell'attore ha anche superato la scomparsa del volo ... A renderlo noto è stato lo stesso motore di ricerca, che ha diffuso la sua classifica a livello mondiale. (Corriere del Ticino)

Escono ogni anno e ogni volta ... Dopo Facebook e Twitter, non poteva mancare lo Zeitgeist di Google, ovvero gli ultimi 12 mesi visti dalle ricerche fatte su Google. (Gizmodo Italia)

Alla fine di ogni anno è interessante analizzare le parole digitate dagli italiani su internet per un anno intero. E nel 2014 a trionfare è stato di sicuro lo sport. (il Journal)

google-logo Con il 2014 che volge al termine arrivano le tre ricorrenze che sono il “must” di questo periodo di festa. Focalizzando l'attenzione sull'Italia sono “Mondiali in ... (Intelligonews)

Attraverso il motore di ricerca di Google si possono tracciare le linee che seguono le mode e le tendenze culturali, basta verificare quali sono le ricerche più popolari e maggiormente effettuate. (Casa e Mutui)

Quali sono stati gli argomenti più ricercati su internet nel corso del 2014? Guerra, sport, divertimento, arte, c'è un po' di tutto nella voglia di conoscere delle persone, e Google dedica loro anche un video. (DDay.it - Digital Day)