Renzi si appella alle coscienze dei senatori, Grillo promette 'guerriglia'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Roma, 28 lug. - Matteo Renzi si rivolge direttamente ai senatori della maggioranza, caricandoli di ogni responsabilita' per l'immediato futuro delle riforme. Che, per lui, corrisponde con il futuro di lungo periodo di tutto il Paese. Giornata di pausa nel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi martedì 29 luglio 2014 è una giornata fredda. (Lettera43)
Roma, 28 lug. L'incontro, iniziato poco ... (TMNews)
(TMNews) - M5s "torna in piazza", lo scrive su facebook il senatore grillino Nicola Morra, dopo l'incontro con Beppe Grillo di oggi pomeriggio. "Si torna in piazza! Ce l'hanno chiesto i cittadini, ce lo chiedono ancor più ora di fronte l'attacco ... (TMNews)
Grillo, a Roma per partecipare alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S, ha annunciato che contro la riforma del Senato si organizzerà una protesta eclatante. (Fanpage)
«Faremo delle guerriglie democratiche», lo afferma Beppe Grillo entrando a Montecitorio per l'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5s rispondendo a chi gli chiedeva cosa avessero fatto in merito alle riforme. (Il Messaggero)
Roma, 28 lug. (TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (Tiscali)