Gilet gialli, ancora violenze: in fiamme un palazzo, saccheggiata la gioielleria Bulgari

Gazzetta di Parma ESTERI

A Parigi continuano gli scontri tra le forze dell'ordine e i "Gilet gialli". Ci sono 11 feriti (non gravi). Un palazzo è stato dato alle fiamme sugli Champs-Elysées: una donna con il bambino, rimasti intrappolati al secondo piano, sono stati salvati in extremis dai vigili del fuoco... (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

Hugo Boss, Longchamp, Swarovski, Nespresso, Bulgari, Fouquet's...gli Champs-Elysees il giorno dopo la battaglia dei Gilet Gialli sono irriconoscibili, 8 ore di devastazione sistematica, di... (Il Messaggero)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Gilet gialli, rimosso il prefetto di Parigi | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

A rivelarlo è la Banca di Francia: le misure adottate dal governo erano necessarie. (Il Primato Nazionale)

Il giorno dopo le proteste dei gilet gialli a Parigi si contano i danni provocati dai manifestanti, che hanno tenuto in ostaggio gli Champs-Élysées. Portoni divelti, scritte sui muri, negozi incendiati e saccheggiati. (La Stampa)

Macron: "Non si ripeterà" In azione frange estremiste di destra e di sinistra, mescolate ai gilet gialli Francia, gilet gialli devastano Parigi... (Rai News)

Durante il diciottesimo episodio della mobilitazione dei gilet gialli, i manifestanti hanno dato fuoco a vari edicola sugli Champs Elysées (Open)