Coronavirus: Fontana, 'mai detto mi è sfuggito qualcosa'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Lo precisa il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

(Adnkronos) - "Leggo su alcune agenzie e siti online che durante la conferenza stampa odierna sull'emergenza Coronavirus, commentando l'aumento del numero dei casi positivi di oggi, avrei detto: 'forse ci è sfuggito qualcosa'.

26 marzo 2020 a. a. a. Milano, 26 mar.

Ho detto semplicemente che sono preoccupato e che le analisi epidemiologiche debbono farle i tecnici". (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Questo non deve fare abbassare la guardia, fare sacrifici costa ma porta ottimi risultati e Wuhan prova che i sacrifici hanno portato ad un azzeramento del contagio”. – “La consistente crescita dei contagi di ieri è stata un episodio, i dati odierni vanno nella direzione invece di un consolidamento: non sta crescendo la linea dei contagi ma penso stia per iniziare la discesa. (ilSaronno)

Aumenta anche il numero degli operatori sanitari contagiati: secondo gli ultimi dati dell'Istituto Superiore di sanità, sono saliti a 6.205, vale a dire più del 9% dei casi totali. La doccia fredda, dopo i segnali incoraggianti degli ultimi giorni, arriva dal presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nel corso di una diretta Facebook per aggiornare la situazione dell'emergenza coronavirus. (IL GIORNO)

Secondo il presidente della regione Lombardia i contagi sono aumentati rispetto ai giorni scorsi | Ansa - CorriereTv. «Oggi i numeri non sono belli, il numero di contagiati è aumentato un po’ troppo rispetto alla linea dei giorni scorsi, siamo sui 2.500. (Corriere TV)

Fonte foto: https://www.facebook.com/fontanaufficiale/. Fontana, “Se avessimo iniziato da subito con misure drastiche forse saremmo arrivati prima…”. Nella parte conclusiva del suo intervento Fontana ha parlato di un possibile ritardo nell’adozione delle misure restrittive. (News Mondo)