Under 25 a caccia di immagini sui muri

Under 25 a caccia di immagini sui muri
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Sign of the times è un progetto dell'assessorato alle politiche giovanili del Comune.

Nello stesso tempo, però, i partecipanti al concorso sono chiamati a dare una loro interpretazione di questi segni».

Arriva Sign of the times, il concorso che il Comune di Mantova dedica ai ragazzi mantovani sotto i venticinque anni per «cercare, fotografare e interpretare i segni sui muri».

Il gruppo di lettura Young della biblioteca Baratta fungerà da centro di coordinamento per costruire un racconto fatto di immagini utilizzando il canale di Instagram @signofthetimes_mn

Il concorso si suddivide in tre categorie: sign (solo immagine); sign of my time, immagine più citazione personale da film/canzone/libro; sign and words, immagine più testo creativo personale in 140 caratteri. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri media

il carico sociale dei “non attivi” Dati che si traducono al contempo «nella necessità di aumentare i servizi per gli anziani – osserva Donata Negrini della segreteria Cgil – sia dal punto sanitario che socio sanitario». (La Gazzetta di Mantova)

È il bilancio settimanale della campagna vaccinale mantovana e lombarda. Poco più del 24% della popolazione target della provincia di Mantova (348.965), vale a dire circa uno su quattro, ha ricevuto la prima dose del vaccino. (La Gazzetta di Mantova)

Ecco i correttivi anti-caos: niente code al Grana Arena di Mantova

Penso, infine, che non sia utile insistere sul fatto di conoscere i nomi di chi ha firmato la lettera, come invece ha dichiarato l’assessore. (La Gazzetta di Mantova)

Il 29 aprile il polo ha funzionato: AstraZeneca solo ai richiami e chiamata in base all’orario. Quando domani verrà in visita il Presidente Fontana, al centro Grana Padano Arena, mi auguro che la situazione non si risolva come per magia solo di facciata (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr