Trentamila per Salvini a Roma, il leader della Lega: "Crocetta dimettiti"

Nuovo Sud INTERNO

Questa piazza "e' innanzitutto gia' uno spettacolo". E' stato il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ad aprire, appena arrivato a piazza dl Popolo, la manifestazione della Lega a Roma tra standing ovation e strette di mano dei militanti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Venezia, manifestazione antagonisti: barricate davanti alla Banca d'Italia (La Repubblica)

E neppure Passera». Il leader della Lega: «Ncd non porta alcun valore aggiunto, non fa parte del nostro percorso. (Corriere della Sera)

Questo il titolo dell'incontro pubblico organizzato dall’Associazione I Popolari in collaborazione con l’Associazione Lecchese Libertà e Democrazia che si svolgerà lunedì 2 Marzo presso la sala civica comunale di Lecco di via... (ResegoneOnline)

Un dato è certo: Matteo Salvini non è un leader di popolo, ma solo un abile conversatore televisivo. (Il quotidiano Italiano)

Le elezioni regionali in Veneto. È la prima sfida per la leadership di Matteo Salvini. (La Stampa)

Non è vero che ho divorziato da Berlusconi": queste le parole di Matteo Salvini, leader della Lega Nord, questa mattina nel corso della trasmissione "Mattino 5", nello spazio condotto da Federico Novella. (Nuovo Sud)