Draghi, diretta: «Vogliamo un Natale diverso. Stato di emergenza? Valutiamo a fine anno». Speranza: «Terza dose agli over 18 dal primo dicembre»

Draghi, diretta: «Vogliamo un Natale diverso. Stato di emergenza? Valutiamo a fine anno». Speranza: «Terza dose agli over 18 dal primo dicembre»
Il Messaggero INTERNO

peranza: «Terza dose agli over 18 dal primo.

POLITICA Super green pass, Mario Draghi: «Provvedimenti presi per. Super green pass in zona bianca sino al 15 gennaio.

IL PROVVEDIMENTO Decreto Super Green pass, il testo Pdf integrale POLITICA Video POLITICA Super Green pass, tutti i punti del decreto approvato dal Cdm COVID No vax, cosa possono fare?

LA CABINA DI REGIA Super green pass in zona bianca dal 6/12 al 15/1. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Super green pass. Il "super" Green pass, che partirà il 6 dicembre e resterà in vigore fino al 15 gennaio con possibilità di proroga, sarà valido solo per chi è vaccinato o guarito dal Covid anche in zona bianca. (Tiscali Notizie)

Lo ha annunciato il ministro francese della Sanità, Olivier Veran, che ha anche riferito che da sabato la terza dose sarà disponibile per tutti i cittadini dai 18 anni in su che abbiano ricevuto la dose precedente da almeno cinque mesi (LaPresse)

La copertura vaccinale del ciclo comincia ad affievolirsi in questo periodo, per questo uno dei provvedimenti è l'anticipazione della terza dose di vaccino a 5 mesi dalla seconda somministrazione". (Adnkronos)

Covid: Draghi, 'presi importanti provvedimenti, vogliamo prevenire per preservare'

La copertura vaccinale del ciclo comincia ad affievolirsi in questo periodo, per questo uno dei provvedimenti è l'anticipazione della terza dose di vaccino a 5 mesi dalla seconda somministrazione". Vogliamo prevenire per preservare: vogliamo essere molto prudenti per evitare rischi e per riuscire a conservare quello che gli italiani si sono conquistati". (TgVerona)

Tutte le forze di sicurezza, i vigili urbani, saranno impiegati con un impianto diverso dal passato". (Adnkronos) - "La convinzione del Cdm è stata che i controlli sono una parte fondamentale: di questo è stata investita la ministra dell'Interno, le forze dell'ordine saranno mobilitate in modo totale. (LiberoQuotidiano.it)

Quello che dicono questi provvedimento è che vogliamo prevenire per preservare, per conservare. Vogliamo essere molto prudenti, per evitare rischi e conservare quel che gli italiani hanno conquistato". (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr