“A Camila Giorgi pignorati 480mila euro in Federtennis”: i dubbi sulla sua scomparsa. E lei rompe il silenzio sui social

Il Fatto Quotidiano SPORT

Camila Giorgi esce allo scoperto e parla ufficialmente del ritiro. Sono tante le voci che in questi giorni girano intorno alla vicenda della tennista, il cui nome è apparso improvvisamente nella lista degli atleti non più attivi sul sito dell’ITIA, l’International Tennis Integrity Agency. Così Giorgi ha cercato di metterle a tacere pubblicando un messaggio su Instagram, anche se dietro la sua fuga sembra nascondersi qualcosa di molto più grande: i problemi con il Fisco, con il Corriere della Sera che ha rinforzato questa ipotesi dando notizia di 480mila euro pignorati alla giocatrice in Federtennis. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Una circostanza che pare intrecciarsi con presunti guai con il fisco italiano, che cerca di rintracciarla da qualche tempo. A Calenzano, in provincia di Firenze, erano stati visti alcuni operai con dei furgoni che avrebbero portato via tutto, compresi i mobili, scrive Repubblica che ha sentito alcune persone che vivevano vicino alla casa della sportiva italo-argentina. (Tiscali Notizie)

Ad ora nessuno sa dove sia finita (California e Argentina le destinazioni più probabili), eppure l'ormai ex tennista, riapparsa su Instagram, ha bollato come fake news le presunte irregolarità, emerse dagli accertamenti fiscali e tributari nei suoi confronti. (ilGiornale.it)

E’ da circa un mese, dal 15 aprile scorso, che il Fisco sarebbe alle calcagna di Camila Giorgi, la tennista 32enne che via social ha confermato il ritiro dal circuito Wta puntualizzando però che le notizie che la riguardano per questioni tutt'altro che sportivo sono «fake». (Gazzetta di Parma)

Il caso Camila Giorgi. Ieri è tornata a parlare su Instagram confermando il ritiro dai campi da tennis. Non ha specificato dove si trova. Il suo allontanamento è diventato un mistero. Secondo il Corriere della Sera, il Fisco le avrebbe pignorato 480 mila euro per contributi non versati. (IlNapolista)

La vittoria del ventesimo Scudetto ha portato ai nerazzurri tanta energia e le vittorie continuano ad arrivare anche a campionato concluso. L'obiettivo dell'Inter per la prossima stagione esce allo scoperto rivelando ciò che sta accadendo con il club; le sue parole. (Spazio Inter)

Il discorso, poi, si è spostato sui rumors degli scorsi giorni. «Ci sono state molte voci inesatte sui miei piani futuri, quindi non vedo l'ora di fornire maggiori informazioni sulle entusiasmanti opportunità future. (Vanity Fair Italia)