Calciomercato Inter, Vecino in partenza | Affare con il Milan

Calcio mercato web SPORT

Calciomercato Inter, non solo lo scambio sempre più probabile Politano-Spinazzola con la Roma: si lavora anche per un altro con i cugini del Milan. Inter sempre più attiva in questa finestra di calciomercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI:. Calciomercato Juventus, nome nuovo per la porta | C’è un top assoluto. Calciomercato Inter, torna di moda il nome di Muller | Le sue parole. L.O.

Il giocatore uruguaiano non ha convinto Antonio Conte, non a caso l’ex Fiorentina era stato proposto al Tottenham nell’affare Eriksen. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altre testate

Nei prossimi giorni la società nerazzurra valuterà il destino del calciatore, ormai in rotta con il tecnico Antonio Conte. Queste le ragioni dietro la sua esclusione dalla partita di Coppa Italia contro il Cagliari. (Calcio News 24)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Matias Vecino è ormai fuori dal progetto Conte, molteplici i motivi di scontro con il tecnico, tra i due non è mai scattato il feeling dal punto di vista caratteriale. (Labaro Viola)

Antonio Conte libera dal vincolo alla maglia nerazzurra Matias Vecino. Ma coi loro rientri, e vista la volontà di Conte e dell’Inter di intervenire sul mercato anche a centrocampo, lo spazio per Vecino è destinato a sparire nuovamente. (Calcionewsweb)

Il nodo, come detto, è la valutazione che danno al Milan dell’ivoriano rispetto all’uruguayano, ballano almeno 6-7 milioni di euro di differenza. La questione sta rendendo meno fluido il dialogo tra i due club ma la forbice, unita alla necessità per entrambe i tecnici di avere a disposizione calciatori più funzionali al proprio progetto tecnico dovrebbe fare la differenza. (CalcioMercato24.com)

Il belga ha criticato i metodi di allenamento degli allenatori di Inter e Juventus, elogiando invece Zinedine Zidane. MENO PIACERE – Eden Hazard non le manda a dire ad Antonio Conte e Maurizio Sarri. I movimenti, le partitelle … Quando si hanno gli allenatori italiani, come è successo a me (Conte, Sarri), c’è molto meno piacere. (Inter-News.it)