Rubavano cellulari, sgominata baby gang

euronews INTERNO

(ANSA) – TORINO, 4 GIU – Rubavano il cellulare aifrequentatori del parco del Valentino, a Torino, lo resettavanorendendolo irrintracciabile e lo consegnavano ad una dodicenneche fuggiva via con la refurtiva. Tutto in pochi secondi. Unabanda di ... (euronews)

Su altri giornali

Se la storia della birra negli ultimi decenni si sta oggettivamente dipanando sotto il segno di un solo dominatore, il luppolo, è però vero che alcune delle pieghe di questa evoluzione in via di svolgimento sono appannaggio di alcuni, diciamo così, coprotagonisti, i quali danno luogo ad altrettante... (Fermento Birra)

Un progetto di consapevolezza popolare e di solidarietà, che parte dall’arte tradizionale del popolo di Montemarano, nel cuore dell’Irpinia Il 5, 6 e 7 agosto torna “Tarantella for Africa”, un progetto di solidarietà che si avvale della danza popolare montemaranese per veicolare il suo messaggio e adempiere... (NapoliTime)

In seguito al lavoro della polizia locale Nordest... (Vicenzareport)

Ecco i traguardi nel campo della sostenibilità di una delle birre più celebri su suolo italiano L'articolo Birra Peroni è sempre più sostenibile! sembra essere il primo su... 99% dei rifiuti riciclati o riutilizzati. (AmbienteAmbienti)

La ragazza ha compiuto il gesto davanti a diversi testimoni. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Vico Equense – Una giovane donna si è gettata dal ponte della Circumvesuviana nei pressi della stazione di Seiano, frazione del comune di Vico Equense, in Penisola Sorrentina. (Vesuviolive.it)

Da più di 24 ore l’intera Penisola Sorrentina sta sperando per le condizioni di salute della ragazza che ieri si è lanciata da un ponte nei pressi della stazione di Seiano, frazione di Vico Equense. (Vesuviolive.it)