Allerta meteo nelle Marche: temporali al centro e al sud, neve sopra i 1.200 metri

Centropagina INTERNO

ANCONA – Nuova allerta meteo nelle Marche. Per la giornata di domani, 18 aprile, la Protezione civile regionale ha diramato un avviso di criticità gialla per temporali, valido dalle 24 di oggi alle 00 del 19 aprile, che interesserà metà regione. Le zone interessate dall’allerta meteo sono quelle interne centrali, interne meridionali e collinari e costiere meridionali. I temporali che potranno svilupparsi dalle ore centrali potranno anche essere intensi, specie sulle aree montane del sud della regione. (Centropagina)

Su altre testate

Si prevedono sul Lazio precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (ciociariaoggi.it)

L’Agenzia Regionale di Protezione Civile del Lazio ha emesso un’allerta gialla dal pomeriggio di oggi, giovedì 18 aprile 2024 e per le successive 6 – 8 ore. Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (Rieti Life)

L’Italia si prepara ad affrontare un fine settimana di tempo spiccatamente instabile caratterizzato da freddo e maltempo. (Meteo Italia)

per la giornata di oggi, giovedÌ 18 aprile 2024, (Regione Abruzzo |)

Torna la pioggia a Roma e nel Lazio e già da oggi scatta l'allerta meteo. A dirlo è l'agenzia regionale di protezione civile del Lazio che ha emesso una allerta gialla dal pomeriggio di... (Virgilio)

Si prevedono sul Lazio: precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali ed orientali, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. (AbitareaRoma)