Padre Ljaijc: Siamo scioccati, denuncerò Delio Rossi

LaPresse SPORT

Torino (Italia), 4 mag. (LaPresse) - "Nessuno può picchiare mio figlio". E' questo lo sfogo alla stampa serba di Satmir Ljajic, il padre di Adem Ljajic, il giocatore della Fiorentina aggredito dall'allenatore Delio Rossi mercoledi scorso a Firenze. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Anche Paolo Di Canio, interpellato da Sky, ha voluto dire la sua sul caso Delio Rossi, schierandosi in difesa del suo ex allenatore: "Adem Ljajic? Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. (Tiscali)

L'aggressione di Delio Rossi a Liajic che è costato l'esonero al tecnico dalla panchina della Fiorentina sta facendo il giro del mondo ma per l'allenatore i guai non sono finiti. (Italia Top Games)

La Fiorentina ha tuonato: Delio Rossi è stato esonerato dopo il 'gravissimo episodio' e sarà sostituito da Guerini. Ljajic, intanto, finisce fuori rosa. (Goal.com)

A. DELLA VALLE 'ROSSI PRONTO A SCUSE, ESONERO DOVUTO. (Libero News)

"Mi dispiace molto per l'esonero di Delio Rossi, certo che Ljajic poteva tranquillamente evitare di reagire al cambio", il commento di Cesare Natali a 'Radio Blu' per quanto avvenuto ieri sera nella partita tra Fiorentina e Novara è a dir poco ... (Goal.com)

I manager di Ljajic hanno ... (Rai Sport)