Donnarumma, svolta sul futuro: adesso cambia tutto

È arrivata l’indiscrezione, ora cambia lo scenario legato al futuro dell’estremo difensore della Nazionale. Gigio Donnarumma è uno dei migliori portieri in circolazione, ma anche uno dei più discussi. Già dai tempi del Milan, quando esordì a soli 16 anni tra i pali di uno dei club più blasonati al mondo, i pareri sul portiere nato a Castellammare di Stabia sono sempre stati contrastanti. In Nazionale, poi, ha dovuto raccogliere la pesantissima eredità di uno dei portieri più forti della storia, Gigi Buffon, ma si è dimostrato subito capace in occasione di Euro 2020. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

Il tappeto rosso del Met Gala 2024 è stato trasformato in un giardino incantato, grazie anche all'apparizione di una "donna misteriosa" che ha rapito l'attenzione di tutti con il suo abito a farfalla, divenuto rapidamente virale sui social media. (DiLei)

Di outfit chiacchierati e capaci di alzare un vero e proprio polverone Doja Cat ne sfoggiati tanti, tantissimi, ma mai come in quest'ultimo periodo. (Vanity Fair Italia)

Met Gala 2024 e Disney: il tributo è servito in chiave couture (Vogue Italia)

Un debutto con i fiocchi per l'imprenditrice e filantropa. Sul red carpet arriva con un abito realizzato da Iris Van Herpen, che pare vivo, e a curarlo è stato proprio l'architetto dell'immagine (Vanity Fair Italia)

In molti hanno scelto l’effetto sabbia, quella della clessidra che indica lo scorrere del tempo, total look sui toni del beige. Tra questi non è passato inosservato l’abito-scultura della cantante Tyla: vera scultura di sabbia creata da Balmain che ricorda lo scorrere del tempo con clessidra annessa, che in realtà è una pochette. (Corriere della Sera)

L’Asoka Makeup prende il nome dall’omonimo film che racconta la storia dell’imperatore indiano Asoka, interpretato da Shah Rukh Khan e Kareena Kapoor. Il fenomeno del Namaste Asoka Makeup sta prendendo d’assalto TikTok, facendo impazzire gli utenti con la sua estetica indiana audace e vibrante. (DireDonna)