Tutti a pagamento: anche YouTube fa il grande salto e sfida Spotify, Apple Music e Netflix

Al gruppo dei servizi online a pagamento (i famosi servizi 'premium', concetto che vale ormai per qualsiasi cosa non sia compresa nel pacchetto standard…) si iscriverà a brevissimo anche YouTube. Entro il 2015 infatti il 'tubo' più famoso del web ... (Pionero - Digital Innovation)

Su altri giornali

Manca ancora l'ufficialità, ma sembra proprio che anche Youtube, la più grande piattaforma di video al mondo lanci a breve, entro la fine del 2015, due nuovi servizi a pagamento: il primo riguarda una soluzione per la musica mentre il secondo il ... (Mediterranews)

inShare. Seppure mantenendo una soglia di gratuità, si fa strada sempre più un futuro a pagamento per il sito di video più famoso del Pianeta. (BeFan)

Youtube lancia la sfida a Spotify e Netflix con due servizi premium a pagamento. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Una sorta di gioco... Google lancia un nuovo servizio che stuzzica la curiosità ma può essere anche molto utile per informare. (tecnoandroid)

Dopo aver lanciato i primi servizi, adesso Youtube immagina di implementare ulteriori servizi a pagamento riservati ai suoi utenti. Le voci si ... (Centro Meteo Italiano)

Youtube pronta sempre più a combattere il colosso online Netflix, la grande piattaforma di condivisione video in streaming, proporrà infatti anche alcuni servizi premium. (RP News)