Musumeci a Dublino incontra capo di Ryanair: più voli in Sicilia

Agenzia askanews ECONOMIA

(askanews) – “Per noi di Ryanair la Sicilia rimane uno dei mercati più interessanti.

Non è un caso che assicuriamo nell’Isola oltre cento tratte, di cui sessanta internazionali, e che contiamo di effettuare nuovi investimenti, specie nei collegamenti interni”.

Mercoledì 27 luglio 2022 - 23:53. Musumeci a Dublino incontra capo di Ryanair: più voli in Sicilia. Presidente della Regione Siciliana da Eddie Wilson. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

«Per noi di Ryanair la Sicilia rimane uno dei mercati più interessanti. Musumeci ha assicurato al numero uno di Ryanair che «la Regione continuerà a sostenere la strategia della compagnia irlandese, con l’obiettivo di arrivare presto a venticinque milioni di viaggiatori, in partenza e in arrivo in Sicilia». (RagusaOggi)

Le parole dell’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson. L’amministratore delegato di Ryanair, Eddie Wilson, ha ribadito: «Per noi di Ryanair la Sicilia rimane uno dei mercati più interessanti Entro ottobre ci sarà un nuovo incontro per valutare ulteriori prospettive sull’aeroporto di Trapani Birgi. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Musumeci ha assicurato al numero uno di Ryanair che «la Regione continuerà a sostenere la strategia della compagnia irlandese, con l’obiettivo di arrivare presto a venticinque milioni di viaggiatori, in partenza e in arrivo in Sicilia» (Giornale di Sicilia)

«Per noi di Ryanair la Sicilia rimane uno dei mercati più interessanti. Musumeci ha assicurato al numero uno di Ryanair che «la Regione continuerà a sostenere la strategia della compagnia irlandese, con l’obiettivo di arrivare presto a venticinque milioni di viaggiatori, in partenza e in arrivo in Sicilia». (Tp24)

Non e’ un caso che assicuriamo nell’Isola oltre cento tratte, di cui sessanta internazionali, e che contiamo di effettuare nuovi investimenti, specie nei collegamenti interni”. Quando la politica migliore e la buona amministrazione si uniscono la sintesi produce sempre qualcosa di buono (Grandangolo Agrigento)

Airgest e Ryanair, si ricomincia, Ombra “la compagnia ha puntato di nuovo su Trapani”. Il futuro degli aeroporti non potrà prescindere dal rapporto con le compagnie aeree low cost. Non è un caso che assicuriamo nell’Isola oltre cento tratte, di cui sessanta internazionali, e che contiamo di effettuare nuovi investimenti, specie nei collegamenti interni”. (BlogSicilia.it)