Fernanda Lessa, Seconda Vita, droga, alcol, fidanzati famosi

Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne.

La quarta e ultima puntata avrà come protagonisti Fernanda Lessa e Hicham Ben’Mbarek.

Fernanda Lessa: "Ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon.

In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo.

Gli eccessi e i soldi mi hanno portato dritta a Hollywood, ma ho rifiutato le avances di George Clooney e Matt Dillon. (Gossipblog)

La notizia riportata su altre testate

Isola dei Famosi, le rivelazioni choc dell’ex naufraga. Fernanda Lessa sarà la prima ospite della quarta puntata di Seconda Vita, programma in onda su Real Time e condotto da Gabriele Parpiglia. Nell’ultima puntata del programma prodotto da Discovery saranno ospiti l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Fernanda Lessa e l’imprenditore di successo Hicham Ben ‘Mbarek. (SoloGossip.it)

Fernanda Lessa racconta il suo doloroso passato a “Seconda Vita”, ideato e condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time. “Ho provato l’ecstasy e ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne”, svela ancora Fernanda Lessa. (Gossip News)

L'alcoolismo. Dopo la separazione da Boosta, invece, arrivò un periodo di dipendenza dall'alcool da cui è uscita solo dopo il suo matrimonio con Luca Zocchi. Fernanda Lessa si è raccontata senza remore a Seconda Vita, il programma di Real Time di Gabriele Parpiglia in cui alcuni vip svelano momenti ed episodi particolarmente dolorosi e difficili. (Gossip Fanpage)

In Italia ho amato Bobo Vieri, ma lui mi ha lasciato per colpa di un paparazzo ”. Fernanda, infatti, ha spiegato di essere stata corteggiatissima anche da due degli uomini più ambiti di Hollywood ai tempi del suo massimo successo. (ilGiornale.it)

A rivelarlo è Fernanda Lessa che ha deciso di confidarsi e raccontare aspetti inediti della sua vita privata a Seconda Vita, il programma di Gabriele Parpiglia in onda su Real Time. Poi l’amore e il dolore più grande: “Quando ho trovato il primo vero amore sono rimasta incinta, ma mio figlio non ha visto la luce. (Il Fatto Quotidiano)

Tra il 2000 e il 2008 ho speso anche mille euro al giorno per farmi di cocaina. Ho amato una donna famosa, che ho lasciato quando ho scoperto che era minorenne». (Il Mattino)