Tennis in tv: Open di Madrid, all’ora di pranzo Sinner-Sonego

La Stampa SPORT

Derby italiano oggi, sabato 27 aprile, al Mutua Madrid Open in svolgimento sui campi del Caja Magica della capitale spagnola e in onda sui canali di Sky in esclusiva. Si tratta del quarto torneo della stagione Masters 1000. Oggi alle 12,30 si sfidano Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, Sky Sport Tennis il canale che trasmette il match con il racconto di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Nel corso della giornata si segnala alle 16 Nadal-De Minaur sempre su Sky Sport Tennis, mentre su Sky Sport Max è in palinsesto nel primo pomeriggio il match tra Arnaldi e Medvedev. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il derby azzurro live su Sky Sport sabato 26 aprile, lo stesso giorno in campo anche Matteo Arnaldi e la sorpresa Flavio Cobolli. Nel singolare femminile Jasmine Paolini a caccia degli ottavi contro la francese Caroline Garcia, fuori Sara Errani ascolta articolo (Sky Tg24 )

Inizia contro un connazionale il percorso alla Caja Màgica di Jannik, accreditato della testa di serie numero uno, che ha beneficiato di un bye al primo turno ed inaugurerà il suo cammino contro un grande amico nonché compagno di doppio. (SPORTFACE.IT)

Sinner all’esordio da testa di serie numero 1 del torneo, pronti via subito derby con l’amico Sonego, suo compagno di doppio. Vittoria facile per Nadal al primo turno contro il sedicenne Blanch, adesso l’ostacolo è quel De Minaur che lo ha estromesso da Barcellona dieci giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Una giornata piena di incontri interessanti attende il Master/Wta 1000 di Madrid sabato 27 aprile. Sono molte le stelle che scenderanno in campo, alcune al loro primo match ufficiale all'interno della manifestazione che comincia sempre di più a entrare nel vivo. (Tennis World Italia)

Il programma, gli orari e l’ordine di gioco del torneo combined Masters 1000 e Wta di Madrid per la giornata di sabato 27 aprile. Ostacolo russo per Matteo Arnaldi, opposto a Daniil Medvedev, mentre Flavio Cobolli se la vedrà contro il cileno Nicolas Jarry. (SPORTFACE.IT)

Il fuoriclasse altoatesino ha distanziato lo spagnolo Carlos Alcaraz (7.195) e il russo Daniil Medvedev (7.005). Jannik Sinner è attualmente il numero 2 del mondo con all’attivo 8.670 punti. (OA Sport)