Cina: almeno due morti nel Xinjiang

Corriere del Ticino ESTERI

PECHINO - Il terremoto di magnitudo 6.4 (rivista al rialzo) che ha scosso oggi la regione del Xinjiang, nel nordovest della Cina, ha provocato la morte di almeno due persone. Lo afferma l'agenzia Nuova Cina. L'epicentro del sisma è stato individuato ... (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mercato preoccupa il partito comunista cinese. Un volo di linea ritarda per far salire due ministri ... (China-Files)

Si, perchè in Paesi come Inghilterra, Francia e Germania le temperature hanno toccato, in questi ultimi giorni, valori... Il caldo intenso che ha investito l'Europa ha lasciato dietro a se "strascichi" di storia, se cosi vogliamo definirli. (Meteo Portale Italia)

Quando gli analisti americani che seguono la Cina hanno cominciato a vedere, nei documenti ufficiali o top secret, troppe volte citato il nome Alfred Thayer Maham l’allarme s’è diffuso a Washington.... (La Stampa)

Cina : Scossa di terremoto magnitudo 6.4 nello Xingjiang Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.2, poi rivista al rialzo a 6.4 dai sismografi, ha provocato danni e vittime in Cina, precisamente nello stato dello ... (Zazoom Blog)

Terremoto in Cina, le immagini della scossa (La Repubblica)

Il sisma, che si è abbattuto nelle prime ore di questa mattina, al momento non ha fatto molte vittime. I morti, secondo le ... (il Journal)