Cosenza-Ascoli, le formazioni ufficiali: una sorpresa dell’Inter dal 1′

Inter-News SPORT

Tra poco alle 15 Cosenza-Ascoli, match di Serie B. In campo dal primo minuto anche un giocatore in prestito dall’Inter tra le fila calabresi. Si tratta di Alessandro Fontanarosa, che ritrova la titolarità dopo il 9 marzo. Cosenza-Ascoli, le formazioni ufficiali: chance per Fontanarosa Cosenza (3-5-2): Marson; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Voca, Calò, Antonucci, D’Orazio; … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Cosenza-Ascoli, le formazioni ufficiali: una sorpresa dell’Inter dal 1′ ) © Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Sponda Ascoli Carrera non ha a disposizione Bellusci squalificato e i numerosi infortunati Bayeye, Gagliolo, Mendes, Bogdan e Kraja. (pianetaserieb.it)

E le statistiche ricordano che il numero 9 dei Lupi ha già segnato quattro gol all’Ascoli in Serie B. (Tifo Cosenza)

Ascoli e Cosenza torneranno ad affrontarsi al Del Duca per contendersi una posta in palio che oggi, a tre incontri dalla fine del campionato, potrà pesare tantissimo per il raggiungimento dei rispettivi traguardi. (Quotidiano Sportivo)

Il Cosenza scende in campo ad Ascoli in un match chiave in ottica salvezza. Mister Viali, come previsto, sceglie Marson e Fontanarosa al posto degli squalificati Micai e Venturi. A centrocampo rifiata Zuccon: al suo posto c’è Voca. (Tifo Cosenza)

Si gioca allo stadio Cino e Lillo Del Duca, fischio d’inizio alle ore 15, con l’Ascoli per l’ennesimo spareggio per la salvezza di questi finale di stagione. E domenica 5 al Marulla ce ne sarà un altro, con lo Spezia. (Tifo Cosenza)

Saranno comunque circa 200 i tifosi nel settore ospiti al seguito dei Lupi. (Tifo Cosenza)