I supereroi di "The Avengers" vincono su tutti, battuto primato di ...

Il film “The Avengers” batte ogni record, con incassi strabilianti nei primi tre giorni di programmazione, sia negli Usa che in Canada. I supereroi del film hanno attratto moltissimo il pubblico, tanto che gli incassi della pellicola si sono aggirati ... (Altopascio.info)

La notizia riportata su altre testate

La scelta vuole essere una sorta di protesta contro gli "EVIL publishers" (definizione coniata dallo stesso team di sviluppo)... (SpazioGames)

... (Voto 10)

In una sorta di teatro virtuale, i comici di Colorado, insieme a guest star del mondo della tv, del cinema e della musica, mettono in scena quattro grandi classici della... (Digital-Sat)

Servono 400mila dollari per realizzare il gioco Dopo aver annunciato il ritorno di una delle serie più celebri della fine degli anni '90, soprattutto per le polemiche che fu capace di suscitare, gli sviluppatori di Stainless Games hanno deciso di avviare una campagna di fund raising su Kickstarter per... (Multiplayer.it)

... (Voto 10)

'Ant-Man. Un altro supereroe Marvel potrebbe presto passare dalla carta stampata a colori dei fumetti al maxi schermo cinematografico. (Voto 10)