Referendum: il popolo del No scende in piazza

Corriere Nazionale INTERNO

ROMA – A una settima esatta dal referendum sulle riforme costituzionali varate dal Governo Renzi la campagna elettorale entra nel vivo. Il voto del 4 dicembre si avvicina a grandi passi e i due fronti che si contrappongono affilano le lame. Mentre il ... (Corriere Nazionale)

La notizia riportata su altri media

Il popolo dei movimenti è sceso in piazza oggi a Roma per gridare il suo No al referendum di riforma della Costituzione ed è stata massima l'attenzione sul fronte della sicurezza per il rischio di infiltrati all'interno del corteo o azioni di disturbo ... (l'Unità.tv)

A bordo del bus proveniente da Padova,a quanto riferiosce ... Roma, 27 nov. (askanews)

Ancora una mattinata difficile per i romani che prendono il Grande Raccordo Anulare. L'articolo Traffico Roma, incidente sul GRA: Forti code e rallentamenti su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Lo striscione che apre il corteo: "Ora C'è chi di NO. Alcuni manifestanti entrando negli archi della piazza hanno acceso fumogeni. (AlgheroCitta)

ROMA – È partito da piazza della Repubblica il Popolo del No al referendum del 4 dicembre. (Dire)

Un corteo partecipato con oltre 50mila adesioni è quello del No al Referendum che è sfilato oggi per le vie di Roma: solo qualche momento di tensione ma poi tutto si è svolto senza incidenti. (ItaliaPost.it)