Inzaghi e i tre ex Inter sulla sua strada: le (terribili) statistiche a confronto!

Inter-News SPORT

Inzaghi vede la seconda stella ma prima di questo incredibile risultato l’Inter deve passare attraverso la sua recente storia. Il calendario nerazzurro nel mese di aprile offre tre sfide contro altrettante vecchie conoscenze da Appiano Gentile. Da brividi le statistiche a confronto APRILE DECISIVO – Battuti l’Empoli di Davide Nicola e l’Udinese di Gabriele Cioffi dopo Pasqua, l’Inter di Simone Inzaghi si presenta all’ultima curva prima del rettilineo tricolore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter ha più che altro uno sfizio da togliersi: quello di vincere il campionato in occasione del derby col Milan. (Fcinternews.it)

Che, in apertura della classica conferenza stampa a 48 ore dal match, ricorda il tricolore portato in Sardegna dagli eroi del 1969/70: “Vorrei riallacciarmi a quel discorso magnifico di 54 anni fa, quando il Cagliari vinse lo scudetto. (Casteddu Online)

Vigilia di Inter-Cagliari, match valido per la trentaduesima giornata di campionato. I nerazzurri ritornano a San Siro dopo la trasferta di Udine. Il dato sugli spettatori rimane sempre impressionante. (Inter-News)

ASSENZE – In casa Cagliari si fa la conta, Claudio Ranieri dovrà fare a meno di cinque giocatori. Deiola, Nandez, Mancosu, Petagna e Pavoletti non ci saranno per la partita contro l’Inter, è emergenza soprattutto in attacco. (Inter-News)

Massimo Moratti, ex Presidente e tifoso numero uno dell’Inter, esprime le proprie sensazioni sulla sfida contro il Cagliari, di cui è simpatizzante. (Inter-News)

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri è atteso dall’incrocio con la squadra di Simone Inzaghi, valida per la 33a giornata del campionato di Serie A 23-24. Oggi vi riportiamo il racconto dell’ultima vittoria ottenuta dai rossoblù sardi contro l’Inter. (Cagliari News 24)