Ferrari, Leclerc: "Difficile godersi il podio, ma siamo sulla strada giusta" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedremo a Budapest, sicuramente questo weekend è stato molto positivo per la squadra e dobiamo essere contenti".

Il problema al pit stop gli è costato una posizione, ma anche lui ha girato molto forte quando ha avuto strada libera

Sicuramente siamo sorpresi positivamente dal fatto che aveamo un gran passo su una pista difficile per noi.

Charles è stato molto bravo, Carlos un po' più sfortunato.

Siamo stati più forti del solito, il team sta lavorando in modo incredibile e sono orgoglioso di loro. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

E’ bellissimo fare queste gare perché dimostra a tutti che stiamo andando nella direzione giusta. Abbiamo lottato per la vittoria ed è incredibile; con le medie siamo stati velocissimi mentre con le dure un po’ meno rispetto a Mercedes, ma siamo stati più forti del solito. (Sportface.it)

Sono 30, invece, i punti per Sebastian Vettel decimo Al podcast Beyond the Grid, Leclerc ha anche affrontato il tema del suo ex compagno di squadra, finito all’Aston Martin all’inizio di questa stagione. (AutoMotoriNews)

18 luglio 2021 a. a. a. Lewis Hamilton ha vinto il Gp di Gran Bretagna. Una sfida che vede l'olandese della Red Bull avere la peggio per un contatto con la Mercedes del campione del mondo. (LiberoQuotidiano.it)

18 Luglio 2021. Il monegasco amareggiato per il finale ma soddisfatto per il secondo posto: "La squadra sta lavorando davvero bene. Abbiamo lottato per la vittoria e questo è stato incredibile. (Sportal)

Lo striscione "Racing it's coming home" è rivolta al fatto che a Silverstone nel 1950 si è corsa la prima gara di Formula 1, dove è nata la Formula Uno (il calcio come il campioanto di F1 sono dunque native dell'Inghilterra) (ilGiornale.it)