Wonder Woman: Patty Jenkins e la filosofia alla base del suo cinecomic

Intervistata dalla rivista Empire, la regista Patty Jenkins (Monster) si è lasciata andare a qualche anticipazione circa il suo attesissimo cinecomic. Come sappiamo, Wonder Woman, interpretata dall'israeliana Gal Gadot (Codice 999), narra di Diana, ... (Vertigo24)

Ne parlano anche altri media

Un immagine nel nuovo numero di Empire ci permette di dare un nuovo sguardo a Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, che si fa coraggiosamente strada nel campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale per la sua missione di proteggere vite innocenti. (Vertigo24)

Tra i cinefumetti più attesi dell'imminente 2017 c'è, sicuramente, Wonder Woman, cinefumetto targato DC Comics in arrivo a giugno. (Everyeye Cinema)

Alla rivista, la regista del film ha raccontato il suo punto di vista sulla storia e spiegato, in particolare, l'idea che ha mosso la sua rappresentazione della Prima Guerra Mondiale, periodo storico in cui è ambientato il film. (Cinefilos.it)

Riguardo il setting della Prima Guerra Mondiale, la regista afferma: "Il mio approccio era quello di concentrarsi sulla storia di una guerra meccanizzata e di come questa potesse sembrare agli occhi di un Dio che visita per la prima volta la nostra Terra". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Empire ha pubblicato una nuova foto di Diana in azione, direttamente dal prossimo film del 2017 Wonder Woman. (MangaForever.net)

Grosse novità per il Museo sulla Grande guerra di Tonezza, aperto nel 2007 ma poi rimasto chiuso per qualche anno. (Vicenzareport)