Renzi sul lavoro, un po’ vago

Varese Report ECONOMIA

Personalmente non amo caricare la politica di enfasi più di quella che normalmente ha già di suo. La politica non è mai uno scontro finale. E penso che anche questa volta si sia vissuto un momento di passaggio e neanche l'ultimo, a dire il vero, nella costruzione di un partito moderno e più adeguato ai tempi... (Varese Report)

Su altre testate

Renata Polverini(FI), vicepresidente della Commissione Lavoro a Montecitorio, ha dichiarato: "Con gli 80 euro Renzi ha messo le mani in tasca ai Comuni, che sono stati costretti a ridurre le prestazioni o ad aumentare le tasse". (Prima Pagina News )

Dalla sua parte ci sono Giacomo Portas (Pd), Raffaello Vignali (Ncd) e Corrado Passera. Dopo la proposta del premier di mettere il Tfr in busta paga dal 2015, il mondo politico non ha esistato a schierarsi con o contro Renzi. (DiariodelWeb.it)

Anticipo della liquidazione di buona uscita: a qualcosa servirà, ma non certo a rilanciare l'economia. (La Legge per Tutti)

Così il leader della Uil, Luigi Angeletti, intervenendo al 5° Congresso nazionale della Uilca, in merito alla proposta del premier Matteo Renzi di anticipare parte del Tfr in busta paga: ... (Brescia Oggi)

Anticipare su base volontaria la metà del trattamento di fine rapporto ... (Formiche.net)

Un esempio commentato di modello di lettera di presentazione con il preavviso previso dal contratto (Bianco Lavoro Blog Magazine)