Lecce-Udinese a Massa, i precedenti con l'arbitro di Imperia

TuttoUdinese.it SPORT

Lecce-Udinese sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia. Il fischietto classe 1981 vanta 19 precedenti con l'Udinese, per un totale di sei vittorie, cinque pareggi e otto sconfitte. L’ultima volta che ha incrociato l’Udinese è stata in occasione del match con la Salernitana di agosto, pareggiato 1-1. Con i salentini, invece, sono nove i precedenti, per un totale di quattro pareggi e cinque sconfitte. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

SUL PAREGGIO CONTRO IL NAPOLI. “Quello con il Napoli è una punto dal valore importantissimo perché una sconfitta avrebbe reso le cose molto difficili, al di là delle tre lunghezze che avrebbero separato l’Udinese da Empoli e Frosinone. (Calcio Lecce)

L’allenatore, vicinissimo alla salvezza alla guida del Lecce (sarebbe la prima raggiunta in A da un allenatore subentrato in corsa) sfida la sua ex squadra alle prese con tre scontri diretti (Empoli e Frosinone dopo il Lecce) per evitare la Serie B. (Calcio Lecce)

I bianconeri salgono a 30 punti e affronteranno il Lecce, ora a 37 lunghezze dopo l’1-1 di Cagliari, al Via del Mare lunedì 13 maggio alle 18.30 in una gara che potrà decidere i destini delle due squadre. (Calcio Lecce)

Lecce salvo senza giocare se nessuna delle tre, Frosinone, Empoli e Sassuolo, impegnate prima, vince. Basterebbe, invece, un punto da conquistare il campo contro l’Udinese in caso di mera mancata vittoria del Sassuolo anche con tutte le altre concorrenti vincenti. (Calcio Lecce)

Dopo il punto guadagnato in extremis contro il Napoli, la squadra di mister Fabio Cannavaro affronterà la trasferta di Lecce: appuntamento alle 18:30 di lunedì 13 maggio 2024 al Via del Mare, dove i friulani se la vedranno con una squadra reduce da quattro risultati utili consecutivi. (TuttoUdinese.it)

Alla squadra di Gotti quindi potrebbe bastare anche un pareggio per raggiungere l’obiettivo finale a due giornate dalla fine, a condizione però che il Sassuolo non faccia bottino pieno in casa del Genoa. (quotidianodipuglia.it)