Vigili del fuoco, l’ironia di Marcello: «Buon appetito a tutti. Da casa»

Vigili del fuoco, l’ironia di Marcello: «Buon appetito a tutti. Da casa»
Corriere della Sera INTERNO

Uno dei pompieri in lotta per ottenere il servizio mensa o perlomeno la distribuzione immediata dei buoni pasto: Marcello Sergio, delegato sindacale, lavora nel distaccamento di Ostia.

«Buon appetito a tutti e un ringraziamento al direttore generale e al comandante»

(Corriere della Sera)

Su altre fonti

A dichiararlo è Angelo Mogavero, il segretario provinciale del sindacato Conapo. “Al comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma ci ritroviamo in grave carenza di personale operativo e di automezzi di soccorso, con un numero di gran lunga insufficiente a coprire l’intero vasto territorio della capitale. (ilmessaggero.it)

Fino ad allora, i vigili del fuoco di turno dovranno anbticipare le spese di tasca propria. Senza contare che questo cambio di appalto ha generato licenziamenti di lavoratori che, fino a ieri sera, erano nelle nostre mense. (Telenord)

Milano, 03 maggio 2021 – Approvate dalla Giunta regionale le procedure per la manutenzione ordinaria dei sentieri connessi alla Grande Guerra. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Corsico. Mense scolastiche: sì all’acqua in brocca: ecco come

Il portale ViabiliTàranto (www.viabilitaranto.it) è la risorsa che l’amministrazione Melucci ha messo a disposizione dei cittadini, soprattutto di quelli desiderosi di offrire il loro contributo per preservare il decoro di strade e marciapiedi, segnalando la necessità di un intervento. (Tarantini Time)

“E’ una festa del lavoro che si perde quella di oggi – spiega Simona Nieddu della Filcams – e per illustrarla basta dare qualche numero. “E’ una situazione gravissima – conclude Nieddu – che condanniamo per la quale lotteremo senza tregua nei prossimi giorni” (Genova24.it)

Corsico (3 maggio 2021) – Nei prossimi giorni, gli alunni potranno tornare ad avere, durante i pasti, l’acqua. in caraffa e non più nelle bottigliette. Con le caraffe la situazione cambierebbe radicalmente” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr