Passeggera si infila dentro la cappelliera dell'aereo e si sdraia tra i bagagli: la scena surreale diventa virale

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un fatto inusuale si è verificato su un volo della Southwest Airlines da Albuquerque a Phoenix, in Arizona. Una donna si è infilata nella cappelliera ed è stata trovata rannicchiata nello scomparto bagagli dell’aereo, proprio mentre l’assistente di volo dava il benvenuto ai passeggeri prima del decollo. La scoperta è stata ripresa in un video diventato virale sui social media. Le immagini mostrano la donna sdraiata accanto a una valigia, nello spazio solitamente riservato ai bagagli a mano. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Video: TikTok @gmonique_132) Il video ha totalizzato milioni di visualizzazioni sul web. (Gazzetta di Modena)

Le immagini riprese da un passeggero a bordo di un volo della in partenza da Albuquerque e diretto a Phoenix, Arizona, hanno fatto il giro dei social media. Proprio mentre il personale di bordo stava dando il benvenuto prima del decollo, qualcosa di insolito è spuntato dalla cappelliera: una donnadonna sdraiata nello spazio destinato alle piccole borse e ai bagagli a mano. (Oggi Treviso)

Link Embed Stati Uniti, la passeggera si sdraia dentro il vano bagagli prima del decollo (Repubblica TV)

Una donna è stata avvistata sdraiata all'interno dello scomparto per i bagagli all'interno di un aereo della Southwest Airlines da Albuquerque a Phoenix, Usa. Il video mostra la passeggera rannicchiata accanto a una valigia, mentre si sente un assistente di volo dare il benvenuto ai passeggeri prima del decollo. (Tiscali Notizie)