Giallo a Hollywood: giovane trovato morto nella piscina di Demi Moore

Giovane trovato annegato nella piscina della villa di Demi Moore, ad Hollywood. La polizia apre un'inchesta. Sembra che la vittima non sapesse nuotare. Redazione1. lunedì 20 luglio 2015 17:16. giornaledellospettacolo.globalist.it. Commenta. Hollywood ... (Cronache Laiche)

Su altri media

Secondo quanto riportato dal sito, il corpo di un ventunenne sarebbe stato scoperto alle prime ore del mattino nella piscina della casa di proprietà della diva. L'uomo sarebbe annegato dopo essere scivolato accidentalmente in ... (Gossip Fanpage)

Ieri, infatti, era arrivata la tragica notizia di un ragazzo di 21 anni, Edenilson Steven Valle ... Demi Moore, in una nota diffusa dal suo agente, commenta per la prima volta, dicendosi sconvolta, quanto accaduto nella sua casa. (il Giornale)

Sia la Moore che i suoi figli Rumer, Scout e Tallulah non erano in città al momento ... (PUPIA)

Un ragazzo senza vita trovato sul fondo della piscina di una diva di Hollywood. In casa non c'era nessuno, ma la vicenda non convince gli inquirenti che continuano le indagini. (Panorama)

LOS ANGELES - Demi Moore è sotto shock dopo il ritrovamento del cadavere di un giovane 21enne, Edenilson Steven Valle, nella piscina della sua villa di New York, in seguito ad una festa. (tio.ch)

La vittima non sapeva nuotare. "Ero in viaggio all'estero per incontrare le mie figlie per una festa di compleanno quando ho avuto la devastante notizia", spiega un comunicato. (Quotidiano.net)