Mihajlovic: "Una vittoria tra le più belle di sempre"

Mihajlovic: Una vittoria tra le più belle di sempre
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una classifica ottima. Il Bologna visto nel primo tempo è stato decisamente diverso rispetto a quello della ripresa.

"Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, ovvero stare il più vicino alle prime sette, dobbiamo migliorare la fase difensiva - commenta -, perché poi alla fine un gol lo facciamo.

Il Bologna che ha totalizzato 7 punti su 9 ha ancora margini di miglioramento secondo Mihajlovic

L'Hellas così non ha avuto più le palle scoperte che gli abbiamo lasciato nel primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Dominguez e Svanberg mandano in rampa di lancio il Bologna Aspettando notizie dall’infermeria, con l’emergenza il Bologna scopre un nuovo Nicolas Dominguez e. di Marcello Giordano. Ci sono due buone notizie, in coda a Bologna-Verona. (Il Resto del Carlino)

Il che non significa affatto sottovalutare l’avversario, zero punti dopo due giornate: “Zero punti, ma classifica bugiarda, l’Inter per 20 minuti soprattutto, l’hanno messa in difficoltà e se è vero che hanno perso Zaccagni hanno acquistato un ottimo centravanti come Simeone”. (La Repubblica)

Mihajlovic (SKY): "Una delle vittorie più belle da quando sono qui"

Credo sia merito di tutta la squadra, di ogni reparto, inoltre sono arrivati giocatori che ci hanno dato fiducia, in primis Arnautovic. Anche a livello difensivo abbiamo fatto bene, siamo riusciti nuovamente a non subire gol e a prenderci i tre punti». (Zerocinquantuno.it)

“Nel primo tempo non abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana. “Noi nel primo tempo non abbiamo fatto bene in fase offensiva. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr