Prato, ricoverata donna di 37 anni Ha la meningite di tipo C

Stadio24.com SALUTE

Torna ancora l'incubo meningite; una donna di 37 anni che lavora in una rosticceria del centro è ricoverata da mercoledì in rianimazione con i sintomi della meningite C. Gli accertamenti clinici effettuati all'ospedale Meyer di Firenze, eseguiti ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

(si segnala anche la ragazza di Grosseto, meningococco B, che però è ricoverata a Bologna, non si sa ancora dove abbia contratto la malattia e non è in conto tra i casi toscani): 3 da meningococco C, 1 da meningococco B, 1 in corso di tipizzazione (il ... (Il sito di Firenze)

Può trattarsi del... (Bigodino.it)

Fa parte della flotta 4390, insieme ai due nuovi van destinati alle fasce deboli della popolazione e una nuova centrale (Nove da Firenze)

Con i tre nuovi casi segnalati oggi a Prato, Lucca (ma residente a Chiesina Uzzanese) e Arezzo, sono già 5 i casi di meningite verificatisi in Toscana dall'inizio del 2016 (si segnala anche la ragazza di Grosseto, meningococco B, che però è ... (Versiliatoday.it)

Si tratta di una donna di 47 anni residente in Arezzo. E' questo il quinto caso che si registra in Toscana dall'inizio dell'anno, il primo della nostra provincia. (ArezzoWeb.it)

Tre i casi odierni, gli altri due a Prato e Lucca. AREZZO – Tre nuovi casi di meningite ... (InformArezzo)