Victoria dei Maneskin aggredita: il racconto che lascia senza parole

Damiano l’ha difesa, i fan in allarme. La bassista dei Maneskin, ha vissuto attimi di terrore.

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, aggredita in Germania dove il gruppo si trova in tour.

In Germania, dove si trova con il gruppo per un tour promozionale, avrebbe subito un tentativo di aggressione da parte di un uomo ubriaco.

Victoria si pulisce il viso ritornando a sorridere e concedendo selfie ai fan tedeschi

Le persone sui social network raccontano di un uomo visibilmente su di giri che avrebbe provato a toccare il fondoschiena di Victoria De Angelis e questo avrebbe provocato la reazione di Damiano. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial). I Maneskin stanno registrando dei numeri da record anche oltre i confini nazionali. Aurora Ramazzotti su un prato fa un VIDEO inaspettato. (Yeslife)

Nelle scorse ore ha iniziato a circolare online una notizia riguardante un’aggressione subita da Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, a Colonia, in Germania. (Webboh)

Durante una di queste occasioni, però, ci sarebbe stato un episodio spiacevole che avrebbe coinvolto la bassista Victoria De Angelis. Grazie per il supporto e per le belle parole, ma non è successo niente (SoloDonna)

Le sue parole sono chiarissime: “Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte. Adesso in Germania invece Victoria De Angelis, 21enne bassista dei Maneskin, sarebbe stata oggetto di una pesante avance da parte di uno spettatore durante l’ultimo spettacolo della band. (Inews24)

Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente Anzi, non è andata per niente così. (Today.it)