L'Università di Siena sospende il professor Gozzini dopo gli insulti via radio a Giorgia Meloni

L'Università di Siena sospende il professor Gozzini dopo gli insulti via radio a Giorgia Meloni
l'Adige INTERNO

In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni, il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica"

"Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - si legge nella nota diffusa da Gozzini -.

"L'Università di Siena sospende cautelativamente dalle attività didattiche il professor Giovanni Gozzini, in attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni". (l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Commenti offensivi che non potevano restare impuniti, così, durante una lunga riunione tenutasi nell’ateneo senese tra il rettore Francesco Frati e l’Ufficio legale dell’Ateneo, si è deciso di prendere dei provvedimenti in seguito alle parole espresse da Giovanni Gozzini. (Bufale.net)

L'attacco sessista a Giorgia Meloni da parte del professore dell'università di Siena ha portato a un risultato: per la prima volta le forze politiche bipartisan le hanno espresso solidarietà per gli attacchi subiti. (ilGiornale.it)

"Il Parlamento non può restare zitto!" ▷ Dietro l'insulto a Giorgia Meloni c'è un insulto al popolo

Si scatena la polemica contro l'ex presidente della Provincia, Luigi Anzalone, storico esponente della sinistra irpina, per un commento pubblicato sula sua pagina social sulla ben nota vicenda degli insulti sessisti rivolti alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Ottopagine)

Michetti: “L’invettiva è rivolta al popolo”. “C’è una dose importante di ignoranza. Per cui questo sgarbo è un’offesa volgare che è rivolta al popolo, perché Giorgia Meloni è soltanto il rappresentante del popolo (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr