Conviventi e sposati civilmente, sono tutti peccatori?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è aperto il Sinodo sulla Famiglia, una grande assise dei Vescovi rappresentanti della chiesa universale, che ci presenterà la famiglia non tanto come un istituto naturale ma come una vocazione nella chiesa e dovrà decidere su problemi scottanti e di ... (Corriere Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Nel discorso di Francesco alla veglia in Piazza San Pietro l'auspicio che i padri sinodali possano attingere dalla tradizione "orientamenti di speranza" e il..... (La Repubblica)
Varese - Tanto pubblico e un pizzico d'emozione per i 16 giovani scrittori che si sono presentati al pubblico alla Feltrinelli (Varese Report)
Il Papa ha ribadito... Questo, in sintesi, il cuore dell’omelia di Papa Francesco per la Messa inaugurale del XIV Sinodo generale ordinario sulla famiglia, celebrata nella Basilica Vaticana, insieme con numerosi Padri Sinodali. (La Perfetta Letizia)
Parte il Sinodo sulla famiglia, appuntamento chiave del pontificato. Il cardinale Lorenzo Baldisseri, segretario generale del dicastero competente, ha presentato il Sinodo ordinario sulla ... (Solo News)
03 ottobre 2015 Si aprirà domani con la messa celebrata da Papa Francesco nella Basilica Vaticana, la XIV Assemblea generale ordinaria del Sinodo dei vescovi, dedicata al tema "La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo ... (Rai News)
Stamattina al via l'assemblea: tra i nodi più complessi i divorziati risposati, le coppie di fatto, le unioni omosessuali. (La Repubblica)