Piantagione marijuana in villetta nel Napoletano: due arresti

Rosa Rossa INTERNO

Napoli, 20 mag. (askanews) - Una piantagione di marijuana, allestita all'interno di una villetta, è stata sequestrata dai finanzieri del Comando provinciale di Napoli a Giugliano in Campania. All'interno dell'abitazione i militari hanno trovato una ... (Rosa Rossa)

Su altri media

APPROFONDIMENTO – Ogni forma di investimento richiede un’analisi dei costi richiesti e dei benefici che possono essere ottenuti. (Oggi Scienza)

I coltivatori di marijuana sono fuggiti all’arrivo dei Carabinieri di Pancalieri nella zona e hanno abbandonato le loro auto L'articolo Coltivazione marijuana Lombriasco, segnalazione partita da un guardiaparco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Le indagini, condotte dalla Compagnia di Pozzuoli, hanno permesso di individuare in un ... (MARIGLIANO.net)

L'abitazione ... Circa 70 piante, alcune delle quali alte più di un metro: è così che si presenta la piantagione di marijuana trovata a Varcaturo, all' interno di un fabbricato, dai militari della compagnia di Pozzuoli. (Vesuvio Live)

Tre abitazioni, su un’ estensione di circa 70 metri quadrati a Punta Secca, sul lungomare delle Anticaglie, e a Torre di Mezzo,dovranno essere demolite perché costruite, negli anni Settanta, all’ interno del demanio, ad una distanza inferiore ai cento cinquanta metri. (RagusaTG)

I carabinieri hanno arrestato Roberto Rizzo, 41 anni, per coltivazione di marijuana e detenzioni di armi. (Nuovo Sud)