TS - Festa Inter, il Torino fa da comparsa: nerazzurri compassati per un tempo, eppure...

Fcinternews.it SPORT

Inter-Torino vista dalla parte granata non è una gran domenica. Secondo Tuttosport il Toro fa da comparsa e spegne le proprie ambizioni europee nel modo più triste. E' vero che resta in dieci per tutto il secondo tempo, ma nel primo tempo non ha mai affondato davanti a un'Inter dal ritmo compassato. Era lecito aspettarsi una prestazione di carattere, rabbia e cuore dopo lo 0-0 col Frosinone. Il decimo posto, secondo il quotidiano, sarebbe un fallimento. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La bellezza che si veste di nerazzurro. È stata realista e surrealista, razionale e impulsiva, cinica e composta, logica e pazza, calcolatrice e spregiudicata, immaginazione e realtà. (Fcinternews.it)

Due bus scoperti, dopo avere compiuto un tragitto lungo circa 8 chilometri, sono approdati in piazza Duomo in tarda serata per il tripudio finale. (Eurosport IT)

Il migliore è Calhanoglu, voto 8: dai tempi di Matthaus non si vedeva un centrocampista così prolifico all'Inter. Voto 7 a Simone Inzaghi, che dà la sveglia nel'intervallo a una squadra un po' troppo festante. (Fcinternews.it)

Qualcuno si ferma - Dimarco e Acerbi comunque in panchina - ma i campioni d'It (TUTTO mercato WEB)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Fino alla fine della stagione: la Juve temporeggia su Allegri. (AreaNapoli.it)

Sui circa 350 mila tifosi interisti che tra percorso dei due pullman e attesa in Piazza Duomo hanno partecipato alla mastodontica festa Scudetto dell'Inter, si registra una quarantina di malori per fortuna non gravi. (Fcinternews.it)