Emergenza migranti, il sindaco di Ventimiglia si autospospende dal Pd

Molisedoc.com INTERNO

Il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano e gli 11 consiglieri di maggioranza si sono autosospesi dal Pd. L'ordinanza adduce motivi di "igiene, sanità, incolumità pubblica e sicurezza", ed è stata presa in aperta polemica con il Pd, partito di cui il ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

VENTIMIGLIA - Non è soltanto una questione di ordine pubblico. Ad accendere la miccia è stato il primo cittadino della città di confine, che nelle scorse ore si è autosospeso ... (Primocanale)

Il gruppo regionale, con una nota, ha sottolineato che "Non è lasciando il Pd che si vincono battaglie ... (Primocanale)

Abbiamo quindi assistito, inermi, alla nascita di nuovi campi nella totale illegalità, così come ci è parsa assolutamente controproducente l'ordinanza di revoca disposta dal Sindaco Ioculano per il divieto di somministrare alimenti in luogo pubblico e ... (CiociariaReport24)

27 maggio 2016 12.30 Il sindaco di Ventimiglia,Ioculano,ha emesso un'ordinanza urgente per motivi di igiene, incolumità pubblica e sicurezza urbana,per lo sgombero degli accampamenti non autorizzati dei migranti, da eseguire entro 48 ore. (Rai News)

Stavolta a creare problemi al partito del premier Renzi è il sindaco di Ventimiglia, Enrico Ioculano, che ha deciso di autosospendersi assieme altri 11 consiglieri di maggioranza per l'inerzia del Governo nella gestione della ... (zz7)

È cominciato in modo volontario lo sgombero della tendopoli lungo il fiume Roja, a Ventimiglia, dove da giorni un centinaio di migranti era accampato. (La Stampa)