Domanda sull'omosessualità, bufera sul test a Medicina. La ministra: “Quesito vergognoso”

La Stampa INTERNO

Una domanda, che per qualcuno è una provocazione inaccettabile. Oggi i rappresentanti di Sinistra Italiana hanno ricevuto, in forma anonima, una delle domande del test Progress sottoposta oggi a 33 mila studenti di medicina. La premessa è di Marco Grimaldi, capogruppo di Sel in Regione: i test… (La Stampa)

Su altre testate

Domanda omofoba Nel test Progress sottoposto oggi, mercoledì 15 novembre, a 33.000 studenti di medicina per valutarne la preparazione. (NotiziaOggi Vercelli)

E la domanda solleva polemiche nonché l’immediata presa di posizione della ministra… "Quale è la stima del verificarsi dell’omosessualità nell’uomo?". (Gazzetta di Parma)

Il test, sottoposto oggi a 33.000 studenti di Medicina dell'università di Torino, era nella sezione genetica e patologie. (Gay.it)

Quali sono le differenze tra essere omosessuale, transessuale o transgender? Scopriamo insieme cosa vogliono dire questi termini. (Notizie.it)

Fedeli: grave domanda su gay, si tolga Condividi 15 novembre 2017 20.18 "E' di una gravità inaudita che l'omosessualità sia stata inserita nella categoria delle malattie". (Rai News)