Inter-Torino: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Fantacalcio ® SPORT

Le probabili formazioni di Inter-Torino Nei nerazzurri mister Inzaghi potrebbe dare spazio avanti alla coppia Lautaro Martinez - Thuram. In regia Calhanoglu con ai lati Barella e Mkhitaryan, ma l'armeno è insidiato da Frattesi. Sulle fasce Darmian e Carlos Augusto; assente per squalifica invece Dumfries mentre Dimarco siederà al massimo in panchina dopo aver lamentato un affaticamento muscolare nella rifinitura di sabato. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

MERITI − Matteo Darmian a Dazn ringrazia il popolo interista: «Maschere Inzaghi? L’ho visto indossarla. Siamo contenti per il percorso fatto, sono orgoglioso di tutti noi. Con le nostre qualità abbiamo reso questo possibile, fantastico vedere il popolo interista. (Inter-News)

Inter-Torino andrà in scena oggi alle ore 12,30 a San Siro e sarà il primo incontro che i nerazzurri giocheranno da campioni d'Italia dopo aver conquistato matematicamente lo scudetto nel derby di lunedì scorso in casa del Milan. (La Gazzetta dello Sport)

(Inter-News)

GIORNATA DI FESTA – Inter-Torino deve ancora iniziare, ma Davide Frattesi è già contento perché il traguardo scudetto è raggiunto: «L’atmosfera? Quella che ha sempre contraddistinto il nostro pubblico, oggi ancora di più ma dobbiamo sempre ringraziarli per quello che hanno fatto quest’anno sugli spalti. (Inter-News)

INCREDIBILE – Matteo Darmian intervenuto in collegamento da Piazza Duomo dichiara: «Sono veramente orgoglioso di tutti i miei compagni, di tutti quelli che hanno fatto parte di questo cammino incredibile. (Inter-News)

Frattesi prima di Inter-Torino, gara valida per la trentaquattresima giornata di Serie A che anticipa di fatto i festeggiamenti ufficiali per la conquista del ventesimo scudetto, in un’intervista su DAZN ha parlato (Inter-News)