Netflix, le uscite di settembre 2021: le serie TV ei film in streaming

Tra le tante novità di settembre 2021 sulla piattaforma streaming ci sono infatti anche le nuove puntate dell’amatissima e seguitissima serie TV spagnola.

La casa di carta 5 arriva su Netflix.

Ma non solo: come sempre il catalogo di Netflix si arricchisce di tanti film e serie TV (tra produzioni originali e non), vediamo ora quali sono tutte le uscite su Netflix di settembre 2021.

Netflix: le serie TV in uscita a settembre 2021. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Casa di Carta 5: dove vedere la serie più attesa dell'anno. La caratteristica principale de La Casa di Carta è il ritmo, in grado di tenere gli spettatori costantemente con il fiato sospeso, a questo si aggiunge l’alternarsi di momenti seri con altri estremamente divertenti. (Facile.it)

Con la ripresa della stagione 4, la stagione 5 de La Casa de Papel verrà ripetuta di nuovo, in particolare, nella Banca di Spagna, mentre la banda cerca di completare la rapina d’oro e uscire in sicurezza. (Giornale Siracusa)

Dopo una stagione così così nonostante il cast stellare (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon) torna la serie ispirata al romanzo di Brian Stelter sui retroscena del più amato notiziario del mattino d’America Parliamo della serie tv più invidiata da chi non ha Netflix, un fenomeno mediatico ancora allo studio nei dipartimenti di televisione e cinema delle università. (ilsipontino.net)

Le opere sullo sport e sulla competizione piacciono, in qualsiasi forma si scelga di rappresentarle, e l’industria del cinema sembra averlo capito, iniziando a produrne sempre di più. Il Quinto Set è su Netflix dal 27 agosto 2021 (Stay Nerd)

Uscite Netflix settembre 2021 – Nel mese di settembre Netflix recupera i vari ritardi causati dalla pandemia che per forza di cose hanno ritardato la produzione di nuove stagioni di serie tv molto popolari. (Dituttounpop)

Le 10 serie tv di settembre da non perdere. 1. Dal 17 settembre Apple Tv+. Ritorna la serie interpretata e prodotta da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. (Io Donna)