MICHETTI GUALTIERI

MICHETTI GUALTIERI
Il Messaggero INTERNO

Il primo faccia a faccia televisivo tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri si terrà mercoledì 13 ottobre a Porta a Porta alle ore 23.45

I candidati che stanno lottando per entrare a Palazzo Senatorio sono Enrico Michetti e Roberto Gualtieri.

Il preferito dei sondaggi è Gualtieri che vedrebbe aggiungersi ai suoi voti quelli di Calenda oltre ad avere un largo consenso tra i 5 Stelle.

La sfida Michetti Gualtieri è aperta. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Bisogna ripulire questa città. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

"Noi ci rivogliamo a tutti gli elettori che vogliono abitare in una città efficiente, ma anche tornare ad avere l'orgoglio di vivere in una grande capitale europea, una città universale come solo Roma sa essere", scandisce Gualtieri (Fanpage.it)

Però conosco bene Roberto Gualtieri, perché siamo stati colleghi all'Europarlamento ed eè stato un ottimo presidente della commissione Affari economici Una presa di posizione in vista del ballottaggio, quella dell’ex presidente del Consiglio, che sta creando non pochi malumori in casa 5 Stelle. (Fanpage.it)

Caos cimiteri. Gualtieri e Michetti si impegnano per la completa riqualificazione

iuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. ROMA Assalto sede Cgil, Michetti: «Attacco fascista? Roma, no pass assaltano sede Cgil. (Il Messaggero)

Se dovesse vincere Michetti, il centrodestra potrà contare su 17 consiglieri di Fratelli d’Italia, 6 della Lega, 3 di Forza Italia, 2 della Lista Michetti e 1 di Rinascimento. Ballottaggio elezioni Roma, come cambia il consiglio comunale se vince Michetti: preferenze ed eletti La composizione del nuovo consiglio comunale di Roma in caso di vittoria di Enrico Michetti. (Fanpage.it)

Servono interventi urgenti, perché tutto questo non deve accadere mai più”, ha ribattuto nelle ultime ore il candidato a Sindaco di Roma di centrosinistra, Roberto Gualtieri. Cosa propone Roberto Gualtieri. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr