Classifiche, 25 aprile: Taylor Sfwift conquista l'Italia

Classifiche, 25 aprile: Taylor Sfwift conquista l'Italia

La classifica degli album più venduti in Italia della settimana dal 19 al 20 aprile vede “The tortured poets department” di Taylor Swift debuttare in prima posizione, scende in seconda “Icon” di Tony Effe, mentre al numero entra “Dark matter” dei Pearl Jam. Le prime tre posizioni nella chart dei singoli anche per questa settimana sono: “Come un tuono” di Rose Villain e Guè ,“L’ultima poesia” di Ultimo e Geolier e “100 messaggi” di Lazza. (Rockol)

Su altri giornali

La cantante americana ha sempre preso spunto dalla sua vita privata per comporre i suoi pezzi. Anche se Taylor Swift è sempre stato piuttosto restia a parlare delle sue vicende amorose, la grande popolarità che ha ottenuto le mette spesso sotto i riflettori. (Spetteguless)

Sembra che per Taylor Swift non ci siano limiti nel battere nuovi record: Tortured Poets Department è diventato il primo album a ottenere un miliardo di stream su Spotify in una sola settimana. (la Repubblica)

Così Guia Baggini, 23 anni da Treviglio, Bergamo, ha reagito quando Taylor Swift, la notte dei Grammy, ha annunciato che il 19 aprile avrebbe pubblicato The Tortured Poets Department, undicesimo album della sua straordinaria carriera. (Elle)

Taylor Swift: perché è così famosa, il fenomeno spiegato bene

Taylor Swift Fortnight (Daninseries)

Patti Smith ha apprezzato particolarmente una citazione nel nuovo album di Taylor Swift, Tortured Poets Department. “I laughed in your face and said / ‘You’re not Dylan Thomas, I’m not Patti Smith / This ain’t the Chelsea Hotel / We’re modern idiots” canta Swift. (BadTaste.it Cinema)

Cora | Aprile 24, 2024 Benvenuti in questa seconda parte di una gallery speciale dedicata alla nostra Queen, la Regina dell’Industria Musicale, Taylor Swift, che con il suo ultimo album The Tortured Poets Department ha già stabilito diversi record e ci ha fatto piangere tutte le nostre lacrime con delle canzoni meravigliose dal significato profondo! Siete curiosi di sapere di più su questi brani? Vi sveliamo qualcosa noi, grazie anche ai siti di Vogue, Vanity Fair e di Betches che hanno voluto fornire una spiegazione dettagliata! Se vi siete persi la prima parte, inoltre, la trovate . (Daninseries)