A Napoli sta crescendo un baby fenomeno: la storia del 13enne che vogliono da tutta Italia

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Nel corso degli anni sono davvero tantissimi i calciatori di altissimo livello nati a Napoli e anche questa volta sembra esser nato un baby fenomeno. La stagione del Napoli è assolutamente da dimenticare. Gli azzurri, al mese di aprile, hanno già fallito tutti gli obiettivi stagionali. Un tracollo incredibile se si pensa che gli azzurri hanno dominato il campionato nella scorsa stagione proprio come l’Inter quest’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Lazar Samardzic, centrocampista dell’Udinese, a quasi un anno dal mancato trasferimento all’Inter, è riuscito a riconfermare le sue qualità. Tecnica, visione di gioco, inserimenti, precisione sui calci piazzati, con una pecca importante: la mancanza di continuità. (Europa Calcio)

Il Napoli è pronto ad investire una super cifra in difesa: svelata l’idea di De Laurentiis per rimediare alle crepe del reparto difensivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il primo ormai investito del ruolo di plenipotenziario dirigente del club bianconero. Tutto per colpa, o per merito, o magari solo per uno strano scherzo di circostanze inimmaginabili appena un anno fa, della presenza di due uomini di mercato come Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna. (ilmattino.it)

Piero Ausilio ha approfittato delle notti europee per guardarsi intorno in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

De Laurentiis segue con attenzione le sorti di Pioli, Gasperini e Italiano in ottica panchina Napoli. Conte per ora è solo un sogno. (Napolipiu.com)

L’errore commesso da Alex Meret durante Napoli-Frosinone ha riaperto il dibattito sul futuro dell’estremo difensore azzurro. Il clamoroso lapsus in fase di costruzione che di fatto ha regalato il pareggio ai ciociari, ha rimesso in discussione la permanenza del numero 1 partenopeo. (Napolipiu.com)