Ragazzo di 22 anni trovato morto in auto a Selva del Montello

La Tribuna di Treviso INTERNO

E l’hanno trovato nella sua auto in un parcheggio vicino a casa.

Non vedendolo tornare a casa i familiari hanno iniziato a cercarlo.

Hanno chiamato il Pronto soccorso, ma il personale sanitario arrivato a Selva del Montello non ha potuto fare altro che constatarne il decesso

Il rinvenimento è avvenuto alle 4 di martedì, quando i familiari del ragazzo non vedendolo tornare a casa hanno iniziato a cercarlo. (La Tribuna di Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

Samuel Carletti, culturista, muore in auto a 22 anni. Il body builder, secondo i primi accertamenti, sarebbe deceduto per cause naturali, sulla cui natura tuttavia bisognerà fare accertamenti. Carletti, residente a Volpago del Montello (Treviso), era uscito poche ore prima dalla palestra in cui si allenava tutti i giorni (Blitz quotidiano)

Si attende ora soltanto il nullaosta della Procura di Treviso per lo svolgimento dei funerali La famiglia ha dato il proprio assenso per la donazione di cornee e cartilagini del 22enne. (Oggi Treviso)

Una vita tutta in regola quella di Samuel, era attentissimo a quanto mangiava e beveva solo acqua Aveva seguito un corso di personal trainer, con l’obiettivo di prendere l'attestato, perchè la sua passione era la palestra. (gelocal.it)

Molti in paese conoscono Corrado e Nora, i genitori di Samuel, e da tutti sono descritti come una famiglia normale Fatale per il ragazzo un probabile infarto, ma sarà solo l’autopsia, che probabilmente verrà disposta a breve, a determinare le esatte cause della morte. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Samuel Carletti, 22 anni, è stato trovato morto nella sua auto poco dopo aver finito un allenamento in palestra. Il 22enne ambiva a diventare un body builder e frequentava la palestra da 6 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Samuel Carletti, 22 anni, appassionato di body building, trovato senza vita all'interno della sua macchina a Selva del Montello è stato stroncato, quasi certamente, da un infarto, ma a dare la certezza sarà l'autopsia disposta dall'autorità giudiziaria. (Il Messaggero Veneto)