Speleologo imprigionato in una grotta a 1 km profondità, difficilissimi i soccorsi

Adnkronos INTERNO

Uno speleologo dello Speleo Club di Nuoro è bloccato da ieri notte nella grotta di Sa conca 'e Locoli alle falde del Monte Montalbo di Siniscola (Nu). L'uomo, 49enne, è imprigionato in un cunicolo a 1000 metri dalla superficie a causa di una frana. L ... (Adnkronos)

Su altri media

Speleologo imprigionato nella grotta, la liberazione e gli applausi (La Repubblica)

Speleologo Grotta Si è conclusa a lieto fine l'odissea di Salvatore Manca, speleologo nuorese di 45 anni rimasto bloccato in una grotta profonda circa 600 metri a Siniscola, in provincia di Nuoro. (News24web)

Le operazioni di salvataggio del 45enne si sono concluse alle 5,10 sul Monte Montalbo di Siniscola (Nuoro). Si è conclusa dopo 48 ore di “prigionia” la disavventura dello speleologo Salvatore Manca all'interno della grotta di “Conca 'e Iocoli“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Salvatore Manca è stato portato in superficie su una barella. Avrebbe riportato alcune…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Usciti in cerca di funghi, si sono ritrovati in difficoltà nei boschi sopra Bema, bloccati in un'area rocciosa a strapiombo: non riuscivano più né a salire, né a scendere. (ResegoneOnline)

L'uomo era stato colpito da un masso ... (Blitz quotidiano)