Migranti, il Viminale conferma: «800mila pronti a partire dall'Africa»

Corriere della Sera INTERNO

Le parole del direttore centrale dell'Immigrazione presso il ministero dell'Interno, Pinto: «Dalla Libia giunge l'universo mondo. Il sistema di accoglienza è al collasso». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Inoltre, sono stati segnalati dei fuggitivi anche dai centri che sono situati tra Ragusa e Comiso. (RagusaTG)

Flavio Cipolla e Potito Starace sono stati eliminati negli ottavi di finale a Tunisi in Tunisia nel torneo Challenger da $125,000 + H di montepremi su campi in terra battuta. (Tennisteen)

La Sicilia è protagonista insieme alla Tunisia di un interessante progetto legato alle energie alternative e, nello specifico, alle biomasse. Le fonti energetiche alternative ai combustibili fossili (FER) sono... (Econote.it)

Le sue maggiori città subiranno un forte spopolamento, a favore della popolazione del Nord. Una nota di  Floriana Mastandrea, Lista Centrosinistra del Cambiamento La Vita SindacoSecondo l’Istat entro il 2050 quasi 3.000.000 di abitanti lasceranno il Sud. (Città di Ariano . IT)

Continuano i successi per Arnaboldi, che ha concesso quattro games a Burquier. (Tennisteen)

- Sulle coste nordafricane, un "esercito" di persone - "800 mila, se non di piu'" - pronte, avendone la possibilita', a intraprendere il "viaggio della speranza" verso l'Europa. In Italia, un sistema di accoglienza provato dal succedersi degli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)