Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità 20/04/2021

Edilportale.com ECONOMIA

Per avere tutti i documenti in regola ed evitare di perdere la detrazione, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili, insieme alla Fondazione Nazionale dei Commercialisti, ha messo a punto la nuova check-list , aggiornata alle ultime novità normative.Chi possiede tutti i documenti e i requisiti contenuti nell’elenco, può ottenere il, cioè il documento, da inviare all’Agenzia delle Entrate, che attesta la presenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione. (Edilportale.com)

La notizia riportata su altri media

Dunque, la prerogativa del Governo Draghi sarà quello della semplificazione e della proroga del superbonus 110%, in modo tale da rendere più semplice e agevole l’immissione del capitale e del risparmio privato nel processo di rigenerazione urbana. (ROMA on line)

SUPERBONUS EDILIZIO: LO SPECIALE CON DOMANDE E RISPOSTE. Infine tra el ipotesi allo studio c'è anche quella di consentire di usufruire del Superbonus anche per gli alberghi e le altre strutture ricettive. (la Repubblica)

Ma a conti fatti, di quello che viene sfruttato ad oggi dei quasi 19 milioni stanziati, è il 5% I proprietari degli immobili potevano apportare modifiche importanti, come lavori antisismici alle proprie abitazioni, con costi quasi nulli. (ContoCorrenteOnline.it)

Pertanto tale corrispettivo è, in ogni caso, escluso dall'agevolazione, e tale esclusione è confermata dalla risposta a interpello n 261 (Fiscoetasse)

IPA/Fotogramma. (Sky Tg24 )

39 del d.lgs 241/1997) e su quello specifico per i professionisti tecnici che rilasciano le asseverazioni e attestazioni ;. (lett. Per scaricare gli allegati dall’apposita area riservata creata ai commercialisti sul sito della FNC, basterà compilare un modulo presente sullo stesso sito. (ingenio-web.it)